Loiero, basta con le polemiche




“Per favore, fermatevi tutti. Questa spirale di polemiche non giova a nessuno e soprattutto non giova alla verità”.

L’appello del presidente della Regione Calabria, dopo l’ennesima giornata convulsa di dichiarazioni e controdichiarazioni sulle conseguenze politiche legate agli sviluppi delle indagini sul caso Fortugno, arriva in serata. “Si sta determinando – ha detto il presidente in una nota del portavoce – una situazione in cui tutti sono contro tutti e a goderne sono quei poteri oscuri che tutti vorrebbero, invece, contrastare. La Calabria che viene fuori da questa rissa di parole non è quella che tutti noi vorremmo. Anche movimenti genuini come quello dei ‘ragazzi di Locri’ rischiano di essere travolti e non possiamo, non dobbiamo, consentirlo. Per questo invito tutti a fermarsi. La Calabria ha bisogno di essere governata con impegno e serenità e il clima non può essere arroventato da diatribe tra persone e organizzazioni che dovrebbero, invece, fare un fronte comune contro la criminalità che opprime la nostra regione. Basta, dunque, con le polemiche”.

Fonte DNA

CONDIVIDIAMO APPIENO L'APPELLO DEL GOVERNATORE LOIERO, NON ESPRIMENDO COMMENTI SU CIO' CHE SI E' LETTO IN QUESTI GIORNI SU ALCUNI QUOTIDIANI.
C'E' IMPERANTE UN LOGICA DEL "TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO",LA QUALE NON HA NIENTE A CHE FARE CON I VALORI DI CUI CI SI DICE PALADINI.

Commenti