IMPORTANTE CAMPAGNA DI DIVULGAZIONE STORICA DELLA VERITÀ SUL RISORGIMENTO

Giuseppe Ressa ha prodotto queste slides, liberamente scaricabili ed utilizzabili (clickare sull'immagine):




Nonostante l'impegno "culturale" ed economico che lo Stato italiano ha speso per diffondere le menzogne del suo "risorgimento", la verità sta tornando a galla in modo prepotente.
Tutti coloro, dai professoroni disonesti ai divulgatori televisivi su su fino ai Presidenti della Repubblica, che si sono impegnati (e hanno campato) per decenni per difendere i miti di Garibaldi e degli altri delinquenti fondatori dell'Italia unita, stanno finalmente per passare qualche momento difficile.

Ostacolati in tutti i modi, senza finaziamenti economici e con scarsi mezzi di comunicazione, gli eroi del revisionismo unitario, da Carlo Alianello a Lorenzo Del Boca, da Nicola Zitara a Gennaro De Crescenzo, da Alessandro Romano a Giuseppe Ressa, vinceranno contro i parrucconi strapagati delle polverose università italiane, come Davide vinse contro il gigante Golia.

Guardate e (vi prego!) diffondete più che potete queste slides di facile accesso: perché, come insegna ogni buon manuale americano, scoprire con chiarezza l'origine dei problemi è il passo più importante per risolverli.

Commenti

josef`K. ha detto…
Mmm... interessante.