IL RITORNO DEL BOSS


La notizia del'l uscita di ogni nuovo album del Bosso è davvero emozionante.
Nuovo lavoro discografico per Bruce Springsteen. Undici nuove tracce registrate in due mesi ad Atlanta con la storica E Street Band andranno a comporre l’album Magic che uscirà in tutto il mondo il prossimo 2 ottobre. John Landau, suo manager da sempre nonchè talent scout, anticipa: «Magic è un disco con un rock ad alta energia , incredibilmente ben suonato da Bruce e dalla E Street Band. E’ di grande intrattenimento ma, come sempre, ha anche tanto da dire»

Tour mondiale per il Boss subito dopo l’uscita del disco. Ancora non sono state rese pubbliche le date, ma la tappa italiana è assicurata. Magic segna il ritorno dell’artista all’originario rock’n'roll, dopo l’esperienza acustica di Devils and Dust e la parentesi folk di Seger Session e la reunion con il vecchio gruppo con cui l’ultima collaborazione risale al 2002 per la realizzazione di The Rising, lavoro ispirato alla tragedia dell’11 settembre. La E Street band lo accompagnerà anche nella tournée, insieme alla moglie Patti Scialfa e alla violinista Soozie Tyrell. Magic, di cui Springsteen parlava già da un anno, è il suo quindicesimo album ed è stato prodotto da Brendan O’Brien.

Ecco i titoli: 1. Radio Nowhere 2. You’ll Be Comin’ Down 3. Livin’ in the Future 4. Your Own Worst Enemy 5. Gypsy Biker 6. Girls in Their Summer Clothes 7. I’ll Work for Your Love 8. Magic 9. Last to Die 10. Long Walk Home 11. Devil’s Arcade.

Commenti