COPPA CALABRIA: CAPO SUD ALL'ALTEZZA DEL FORTE CATONA


Orlando realizza il secondo goal del Capo Sud

CAPO SUD

Ritorto 6,5, Nastasi 6, Foti 6,Pina 6 ,Morello 7, Lori 6,Marrari 6,Benfrok 6 (dal 10’S.T. Criseo 6),Cuzzupoli 6(dal 15’ Licordari6, dal 40 S.T. autelitanosv),Orlando7,Barbaro6; Allenatore: Cormaci 7

CATONA

Nicolo6,De berardini6,Reitano6 (dal 15 P.T. Bagnato6),Bonadio6,Surace6,Chirico6,Marzo6,5

PizzimentI6, Roccuzzo6 ( 43 S.T. Pratticòsv),Fornello 6, Samir 6( dal 35 P.T. Calabròsv)Allenatore Notaro 6,5

MARCATORI 35 ptOrlando (rig), 10 st Marzo,30 st Orlando, 45 st Pizzimenti (rig) 30

Pizzimenti (catona) 45’ S.T.

ARBITRO Calacrisi di Locri

il rigore trasformato da orlando


Una gagliarda partita tra due squadre che considerano le partite di Coppa Calabria un buon test di preparazione in vista del campionato. E’ questo ciò che si è visto in un assolato pomeriggio di inizio settembre nel campo sportivo di Saline Joniche. Da una parte la Capo Sud, che deve trovare gli automatismi giusti, in quanto squadra completamente nuova, dall’altra il Catona, considerata tra le candidate alla vittoria finale del girone D del campionato di prima caegoria calabrese.

La partita ha visto un avvio titubante del Capo Sud e il Catona padrone del gioco. Con il passare dei minuti i ragazzi di Cormaci hanno preso confidenza proponendosi frequentemente in attacco. Da uno di questi scaturiva il rigore trasformato da Orlando. Il secondo tempo è iniziato con il Catona alla ricerca veemente del pareggio che è arrivato grazie ad una amnesia della difesa del Capo Sud di cui ha approfittato Marzo. Il Capo Sud non si è rassegnato e ha trovato il vantaggio grazie ad una perfetta ripartenza finalizzata da Orlando, autore di una prova maiuscola, in modo spettacolare.

Nel finale di partita il Capo Sud è andato in riserva di energia e il Catona ha stazionato frequentemente nella trequarti avversaria, arrivando al pareggio (meritato!) grazie ad un generoso rigore concesso dall’ arbitro e realizzato da Pizzimenti.
pizzimenti pareggio con un rigore all' ultimo minuto.

In definitiva una prova positiva delle due squadre che si candidano ad un ruolo da protagoniste nel campionato che sta per cominciare.

Commenti

Mr.Segnalatore ha detto…
Ciao! Complimenti per cio' che scrivi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!