Mai dire Amici. La star sará Diana del Bufalo

Dopo appena una settimana dalla sua eliminazione dal talent show Amici 10, Diana Del Bufalo aveva già firmato un importante contratto che la vedrà protagonista di Mai dire amici, il nuovo show che inizierà il 9 febbraio su Canale 5.
Mai dire Amici è ovviamente un programma realizzato da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, cioè i “ragazzi” della Gialappa’s Band che, sulle orme di Mai dire Grabde Fratello e di Mai dire Pupa, prenderanno in giro i protagonisti del talent show sia alunni che docenti e ce li farà conoscere attraverso aspetti inediti che, di solito, non vediamo nelle strisce del daytime.
Insomma un nuovo programma che ci garantirà divertimento e buon umore e a dare un tocco di simpatia in più ci sarà proprio una delle protagoniste di Amici 10: Diana Del Bufalo.
L’eliminazione di Diana aveva provocato la protesta di Platinette che si spogliò in diretta e furono in molti a chiedere il ripescaggio di Diana nella trasmissione.
Ma per la ragazza, la sua eliminazione ha rappresentato una reale opportunità di lavoro infatti la Gialappa’s Band non ha perso l’occasione per ingaggiarla per il nuovo progetto di Mai dire Amici.
L’ufficializzazione della presenza di Diana a Mai dire Amici è avvenuto proprio domenica scorsa nel serale di Amici 10 dove l’ex allieva è intervenuta per fare gli auguri al suo insegnante.

Fonte:
Tv Fanpage

Commenti