23 giugno, 2007

SEMPRE PEGGIO!




Una classe politica seria e autorevole fa del rispetto della legge e delle altre istituzioni dello Stato il suo carattere distintivo.

Oggi. con la massima evidenza possibile, sono state sparate dagli organi di informazione della regione le dichiarazioni di un politico che avrebbe avuto alle dipendenze la teste, le cui dichiarazioni hanno dato l' imput all'inchiesta "why Not", che ha svegliato dal lucroso torpore gli esponenti tutti della politica Calabrese.

Le dichiarazioni che io ho letto mi hanno lasciato allibito, poichè tese a distruggere l'immagine della testimone attraverso un florilegio di allusioni, accuse, considerazioni.

Ora, tutti hanno diritto di difendersi come meglio credono, ma non in questo modo e la fattiva collaborazione di organi di informazione che dovrebbero essere liberi e critici.

Io non avrei MAI pubblicato della spazzatura tesa a distruggere l'onorabilità di una persona che ha avuto il coraggio di fare certe denunce.

Con quale autorità alcuni invitano la popolazione a denunciare eventuali fatti illeciti di cui sono a conoscenza, quando sono proprio loro i primi a non accettare le elementari regole del proceso penale?

Nessun commento: