21 settembre, 2007

PAROLE IN LIBERTA'.....




Volutamente non ho aggiornato il blog per qualche giorno per dare il giusto spazio al post dedicato a Giovanni Giordano, il quale è una delle migliori persone che abbia mai incontrato. In mezzo a migliaia di Tromboni che si danno un sacco di aria, incontrare persone valide è una ventata di aria fresca che serve ad alleviare la puzza emanate dalle migliaia di fogne che ci circondano nella vita di tutti i giorni. A volte mi chiedo cosa è , a cosa serva questo blog.
E' solo un mio compagno di viaggio, dopo che che, ho constatato l'esistenza di entità tese solo a fare il loro sporco tornaconto anche da una semplice attività di testimonianza in rete.
Uno dei principali obiettivi che mi proponevo era creare una rete di blog liberi della mia regione per dare ai lettori l' immagine della vera Calabria, che mai arriva agli onori della cronaca, perchè non fa vendere giornali o non fa audience.
A tutti coloro i quali ho proposto forme di collaborazione si preoccupavano solo ed esclusivamente di ciò che ci avrebbero guadagnato....uno addirittura ha minacciato di denunciarmi perchè mi sono permesso di prendere materiale(menzionando la fonte..non una,...ma mille volte) del suo sito visitato si e no da lui e la sua famiglia...
poi ci sono coloro che sono solo dei piazzisti che pretendono di essere presi sul serio quando postano qualcosa.
continuo da solo a curare il mio compagno di viaggio ....fatto solo per passione...
un moto di disgusto cronico ce l' ho per tutte le iene che hanno sfruttato l'omicidio Fortugno per trarne visibilità e guadagno..
anche se BEPPE GRILLO dà loro spazio...
che faccio?.......
lo mando a fare in C.....?
mi piacerebbe che, almeno in questo caso, facesse da solo...

2 commenti:

Romano Scaramuzzino ha detto...

Non mollare!!
Ciao, Romano

Arte ha detto...

ciao!
grazie per l'email ti ho appena linkato!!