15 febbraio, 2008

CROTONE - VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO



IL COMANDANTE REGIONALE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCONTRA IL PERSONALE CFS OPERANTE NELLA PROVINCIA DI CROTONE


15 febbraio 2008 – Ieri il Capo del Corpo forestale dello Stato della regione Calabria, dirigente superiore Vincenzo Caracciolo è giunto a Crotone per incontrare il Comandante provinciale, v. quest. agg. for. Domenico ARCHINÀ e tutto il personale i dei vari comandi Stazione.
Dopo il saluto di benvenuto da parte del Comandante Provinciale, il Comandante Regionale nel ringraziare per l’accoglienza che gli è stata riservata, si è congratulato per l’attività operativa espletata e dei risultati finora conseguiti.
L’obiettivo della sua breve visita informale è stato quello di stilare un bilancio sulle attività del Corpo nell’ambito della provincia di Crotone e di promuovere ulteriori iniziative mirate a rafforzare le capacità tecniche operative del Corpo, anticipando la notizia che a breve tutti i Comandi Stazione saranno dotati di ulteriori strumenti informatici per snellire sempre più le procedure operative, e nello stesso tempo garantire una più qualificata presenza del CfS su tutto il territorio.
Congedandosi col personale, ha garantito, infine, il massimo impegno, affinché vengano ulteriormente migliorate le condizioni logistiche di tutti i Comandi CfS dislocati in provincia.

Nessun commento: